La quindicesima edizione del "Corso di Idrologia Isotopica - Corso breve sull'applicazione delle tecniche isotopiche allo studio, valutazione e protezione delle risorse idriche" (scarica il programma), si svolgerà il 3 e 4 Maggio 2017 presso l'Area della Ricerca del CNR di Pisa. Viene richiesto l'accreditamento di n. 12 crediti per l'Aggiornamento Professionale Continuo (APC) dell' Ordine Professionale dei Geologi.

La domanda di iscrizione deve essere inoltrata tramite posta elettronica alla Segreteria del Corso: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , Oggetto “Iscrizione XV Corso Idrologia Isotopica”.

Dovranno essere allegati:

  • domanda di iscrizione opportunamente compilata (scarica il modulo)
  • breve curriculum vitae
  • ricevuta di avvenuto pagamento della quota di iscrizione (per iscritti paganti) o documentazione comprovante lo status attivo di studente universitario.

Il numero massimo dei partecipanti è 30. I termini di iscrizione resteranno aperti fino a venerdì 28 Aprile 2017. La conferma dell'avvenuta iscrizione sarà comunicata tramite email, previa ricezione della ricevuta di pagamento.

STUDENTI UNIVERSITARI

L'iscrizione è gratuita per gli studenti universitari previa presentazione di idonea documentazione comprovante lo status attivo di studente (ad esempio copia della ricevuta di pagamento delle tasse universitarie per l'anno accademico in corso o documenti equipollenti).

DIPENDENTI ENTI PUBBLICI

È prevista una quota di iscrizione di 100 € (IVA esente) che si applica ai dipendenti di enti pubblici, ivi compresi assegnisti di ricerca, dottorandi, borsisti. Le iscrizioni in esenzione IVA dovranno essere inoltrate dall'Ente di appartenenza dell'iscritto, con indicazione dei nominativi dei partecipanti al Corso.

Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato tramite bonifico bancario su un conto dedicato, con coordinate diverse da quelle valide per il pagamento da parte di liberi professionisti e/o dipendenti di enti privati, indicando il codice CUU dell'Ufficio Pubblico che effettua il bonifico all'interno del modulo di iscrizione.

Gli estremi per effettuare il pagamento sono: Contabilità speciale infruttifera c/o Banca d’Italia – Sezione di Tesoreria Provinciale dello Stato di Roma n° 167369 per l’incasso delle entrate derivanti dalle amministrazioni dello Stato e dalle Amministrazioni del settore pubblico allargato Intestato al: Consiglio Nazionale delle Ricerche

 

Per maggiori informazioni contattare Susanna Del Chicca dell'amministrazione IGG (tel. 050.315.2385; Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
I dati necessari alla fatturazione dovranno essere indicati nel campo intitolato: "Dati per Fatturazione" presente all'interno del modulo di iscrizione.

LIBERI PROFESSIONISTI E DIPENDENTI DI ENTI PRIVATI

La quota di iscrizione è di 122 €, comprensiva di IVA al 22%. I dati necessari alla fatturazione dovranno essere indicati nel campo intitolato: "Dati per Fatturazione" presente all'interno del modulo di iscrizione.

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà avvenire tramite bonifico bancario sul C/C intestato al Consiglio Nazionale delle Ricerche, con le seguenti coordinate:

Banca Nazionale del Lavoro
CONTO: S0100503392000000218155
IBAN (27 caratteri alfanumerici): IT57S0100503392000000218155
SWIFT/BIC: BNLIITRR

Beneficiario del bonifico: "Istituto di Geoscienze e Georisorse, CDS 043"
Causale del versamento: "Corso Idrologia Isotopica IGG-Pisa"

 

Info Programma
In questa edizione: metodologie analitiche, stato dell’arte e recenti avanzamenti metodologici - prospettive per applicazioni ambientali.

Luogo: Area Ricerca CNR Pisa - iscrizioni aperte fino al 28/4/2017

 

FaLang translation system by Faboba
Joomla3 Appliance - Powered by TurnKey Linux